loading

Che cos’è l’APP Venditore Digitale?

L'APP Venditore Digitale permette di: 

  • gestire facilmente i nuovi contatti in fiera 
  • rendere profittevoli le opportunità che nascono in fiera 
  • misurare il ritorno dell’investimento della fiera 

È stata progettata per facilitare il team vendite. Il venditore inserisce subito nell’APP le informazioni del contatto e restituisce in tempo reale al manager i dati raccolti durante gli incontri eliminando il rischio di perdere potenziali clienti. 

L’APP Venditore Digitale evita ai venditori di riprendere in mano i contatti a fine giornata o a fine fiera avendo dati subito disponibili per le azioni commerciali successive. 

L'APP Venditore Digitale è la soluzione semplice per memorizzare, analizzare e gestire tutti i contatti generati in fiera e trasformarli in una relazione commerciale di valore.  

È disponibile per smartphone, tablet e PC.  

Monitora in tempo reale i visitatori

Registra le visite al tuo stand e raccogli dati preziosi. Con l’APP Venditore Digitale puoi associare ad ogni visitatore il prodotto o servizio a cui è interessato.  

Misura la temperatura dei contatti

Scoprendo l’interesse dei visitatori per i tuoi prodotti o servizi, puoi usare queste informazioni per guidare le tue strategie di marketing e di vendita

Gestisci i contatti dopo la fiera

Grazie alla funzione di promemoria puoi pianificare subito le azioni di follow up. In questo modo non tralasci opportunità di contatto, incontro e chiamata con potenziali clienti. 

Come gestire i contatti prima, durante e dopo la fiera

L’APP Venditore Digitale è progettata per essere un alleato prima, durante e dopo la fiera.  

Nella fase preparatoria, l'APP è uno strumento strategico: ti permette di caricare in anticipo i nominativi dei contatti a cui hai dato un accredito e assegnarli ai venditori, velocizzando la pianificazione degli incontri allo stand. 

Durante l'evento, l'applicazione si trasforma in assistente digitale. Ti consente di registrare rapidamente le anagrafiche dei visitatori, annotare i dettagli per ogni persona incontrata e impostare promemoria sulle attività da svolgere dopo la fiera (es. l’invio di materiale informativo personalizzato o la data di un incontro in azienda).  

Al termine della fiera, l’APP diventa un potente strumento di follow up. Con i suoi filtri avanzati, ti agevola a segmentare i contatti raccolti, programmare visite e chiamate post evento, assicurando una relazione continuativa. 

In ogni fase l'APP Venditore Digitale funziona come un'estensione del team di vendita, potenziando l'efficacia dell’impegno in fiera e trasformando ogni interazione in una concreta opportunità di business. 

Perché scegliere l’APP Venditore Digitale

Intuitiva

Intuitiva

L'interfaccia user-friendly è stata progettata per raccogliere in modo rapido i dati dei visitatori e gestire con facilità i contatti post fiera, garantendo un follow up organizzato e tempestivo.

Efficiente

Efficiente

Ottimizzazione del tempo e delle risorse, concentrando gli sforzi su ciò che conta: chiudere le vendite. La raccolta istantanea di informazioni sui contatti permette di focalizzarsi su quelli più qualificati. Quelli che hanno una temperatura più alta sono quelli che hanno mostrato maggiore interesse e rappresentano un’opportunità concreta di vendita.

Utile

Utile

L'accesso immediato a dati analitici, come il numero di contatti acquisiti durante la fiera, gli interessati a specifiche soluzioni e l’elenco degli incontri fissati, è garantito. Questi dati sono utili per misurare il ritorno dell’investimento e condividere informazioni con il team vendita.

sfondo

Digitalizza la gestione dei contatti in fiera e aumenta le opportunità di vendita

Con l’APP Venditore Digitale, espandi la tua rete e incrementi le opportunità di vendita ad ogni evento fieristico. Rendi la gestione dei contatti semplice e funzionale per ciascun venditore.

Prenota la tua demo per scoprire come l’APP Venditore Digitale può rendere ancora più efficacie la tua presenza in fiera. 

Il campo Privacy è obbligatorio